Un gesso e una casa intera da scrivere.
Immaginate di essere a casa, magari voi in cucina e i vostri bambini soli in camera da letto o in sala.
Sta per accadere il fattaccio, ma voi ancora non lo sapete fino a quando non vi ritrovate i bimbi con in mano i pennarelli e i muri tutti pasticciati..E ora? Come si rimedia?
Oppure.. di dover scrivere qualcosa urgentemente, un indirizzo per un appuntamento importante che vi stanno dettando al telefono. Puntualmente non si trova carta e penna, o avete la carta e non la penna (succede sempre) e iniziate a correre in giro per casa alla ricerca dell’occorrente per non far perdere tempo a chi sta all’altro capo del telefono pensando “dovrei tenere carta e penna vicini, ma i bambini rubano sempre le penne per scriverci sul muro!” …Insomma, chiudete la telefonata con il fiatone e con dubbi del tipo “era via Manzoni o Marconi?!”
Per risparmiare tempo, corse col telefono in mano, brutte sorprese con i muri impiastricciati e chi più ne ha più ne metta, siamo arrivati ad una semplice ma geniale soluzione: una laccatura lavagna.
Una foto pubblicata da @lavocedel_legno in data: 23 Dic 2014 alle ore 23:21 PST
Informazioni tecniche:
- colore antracite;
- utilizzabile su qualunque superficie come: piani cucina, oggettistica, mobili, pareti e scrivanie;
- è possibile scrivere con gessetti bianchi e/o colorati;
- si pulisce semplicemente con un panno umido, senza detersivi, basta un po’ di acqua;
- per la realizzazione di un rivestimento a parete, si utilizza una pannellatura fissata a muro con il sistema “cremagliera”.
Venite a trovarci per saperne di più o scriveteci a info@effegieffesnc.it, oppure utilizzando il form qui sotto.