Cucina Leggera ad Expo Gate!
Expo Gate, meglio spiegato dal sito ufficiale:
Situato nel cuore di Milano, davanti al Castello Sforzesco, Expo Gate è una simbolica porta di accesso all’atmosfera e ai contenuti dell’Esposizione Universale (1 maggio – 31 ottobre 2015) aperta a tutti.
Inaugurato a maggio 2014, Expo Gate, attraverso un palinsesto di eventi interdisciplinare a cura di Caroline Corbetta, mira alla valorizzazione e alla messa a sistema delle energie culturali produttive, sia milanesi che italiane, dalla vocazione internazionale.
Expo Gate è il palco su cui l’identità della città, e del paese, viene messa in scena interpretando il tema di Expo Milano 2015: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita.
Una piattaforma da cui introdurre e narrare Expo Milano 2015 e dove acquistare in anticipo il biglietto per l’evento; non solo info e ticket point, Expo Gate è un vero e proprio generatore di esperienze, emozione e rinnovato orgoglio.
E noi saremo presenti come partner ufficiali di KM0design e il suo progetto Cucina Leggera.
In particolare Stefano (KM0design) è stato contattato da Soup Opera, progetto che coniuga arte e cibo, di Paola Buzzini.
La cucina e il tavolo della collezione Linea Leggera, saranno lo strumento principale degli eventi organizzati da parte Soup Opera per Expo Gate.
Da lunedì 9 a venerdì 13 marzo, un pezzo di noi sarà quindi presente in una delle manifestazioni più importanti degli ultimi tempi.
In allegato trovate il programma dettagliato.