IL PROGETTO: INGRESSO E SOGGIORNO PERSONALIZZATO

In questo progetto le caratteristiche imprescindibili richieste dai clienti erano di avere un ambiente moderno, lineare, ma caldo.

Un altro caposaldo erano le porte a tutt’altezza, realizzate su misura, e a filo con l’armadiatura.

Tutto l’arredo è senza maniglie, sempre per rispettare una pulizia estetica e per dare invece risalto all’intervallo fra anta liscia e anta cannettata, creando così un morbido movimento nell’ambiente.

Anche la scelta della dimensione del cannettato è stata cruciale. Doveva esserci, ma senza imporsi troppo. Di conseguenza, abbiamo optato per realizzarne uno ad hoc sotto disegno dello studio di architettura, sempre in linea con la nostra ricerca di massima personalizzazione per i clienti.

Tutte le ante sono in un bellissimo laccato opaco. Gli architetti hanno giocato con un doppio colore, vista la grandezza dell’arredo era importante evitare il monotono.

Un’altra caratteristica di questo progetto, è il gioco degli elementi aperti e chiusi, con la creazione di alcuni scorci fra l’arredo stesso, creando così un punto di vista diverso ad ogni sguardo nella speranza di aver realizzato un arredo di cui non ci si stancherà mai.

Studio di Architettura:
Studioeffepistudioeffepi.com

GALLERIA:

GUARDA ANCHE